rotate-mobile
Cronaca Arsiero

Cadavere nell'Astico, la vittima è un giovane uomo

Le ricerche dei Vigili del fuoco erano iniziate mercoledì sera alle 19.45 dopo la segnalazione di un’auto ferma da tempo in uno spiazzo della zona

Giovedì, intorno alle 10.30, i sommozzatori dei Vigili del fuoco, hanno rinvenuto nelle acque dell’Astico in Contrà Pria ad Arsiero il corpo privo di vita di un 30enne padovano.

Le ricerche dei Vigili del fuoco erano iniziate mercoledì sera dopo l’attivazione del piano provinciale di persone scomparse della prefettura. Il corpo dell’uomo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il riconoscimento. Sul posto i carabinieri. Il giovane uomo potrebbe essere scivolato sulle rocce e finito in acqua.

Le ricerche dei Vigili del fuoco erano iniziate mercoledì sera alle 19.45 dopo la segnalazione di un’auto ferma da tempo in uno spiazzo della zona. I Vigili del fuoco durante la notte alla luce delle torce hanno scandagliato gran parte della zona. Attivati i nuclei cinofili e gli operatori di topografia applicata al soccorso. Questa mattina il ritrovamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere nell'Astico, la vittima è un giovane uomo

VicenzaToday è in caricamento