rotate-mobile
Cronaca Monteviale

Castelgomberto, operaio violenta una bambina: subito in manette

Il 26enne avrebbe avvicinato la piccola mentre stava giocando e avrebbe iniziato a palpeggiarla. Immediato l'arresto

E' scatta immediatamente l’arresto per R. K. operaio di 26 anni, domiciliato a Castelgomberto. L' accusa è delle peggiori: avrebbe  avvicinato una ragazzina del paese, di 10 anni di età, per baciarla in bocca e toccarle le parti intime. R.K. ora si trova in cella a San Pio X , in attesa che un giudice convalidi l'arresto. 

Come riportato da Il giornale di Vicenza, i fatti si sono svolti domenica pomeriggio. La piccola stava giocando nel giardino di casa con un’amichetta, quando è arrivato il 26enne che con una scusa si è inserito tra le due bambine guadagnandosi la loro fiducia. Poco dopo avrebbe accompagnato una delle due in garage e una volta soli, le avrebbe tolto i pantaloni l'avrebbe baciata e toccata in maniera morbosa. La bimba è subito scappata via, raccontando tutto ai genitori che hanno avvertito i carabinieri. 

I militari dell’Arma hanno rintracciato il presunto pedofilo, poco distante. Era seduto quasi si aspettasse di essere arrestato in flagranza di reato.  L'accuse a suo carico sono pesantissime:  violenza sessuale pluriaggravata, perché commessa ai danni di una minore di 14 anni e abusando delle condizioni di inferiorità fisica della vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelgomberto, operaio violenta una bambina: subito in manette

VicenzaToday è in caricamento