rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cassola

Cassola, non vuole pagare multa, picchia impiegato

Un operatore vicentino allo sportello dell'Etra di Cittadella è stato preso a calci e pugni da un cliente. L'uomo non voleva pagare una multa di 2 mila euro per la manomissione di un impianto

Scene di violenza al servizio clienti dell'Etra di Cittadella lunedì mattina, quando un cliente insoddisfatto ha preso a calci e pugni un 40enne, dipendente della società, che lo stava seguendo da dietro lo sportello. L'uomo non voleva pagare un conto di 2 mila euro per la manomissione di un impianto idraulico. La vittima di San Giuseppe di Cassola è stata subito trasportata al pronto soccorso, ricevendo una prognosi di alcuni giorni. 

L'utente arrabbiato, 50enne di Cittadella, si era presentato la prima volta venerdi gridando che non avrebbe pagato il conto di circa 2.000 euro presentato dall´Etra dopo manomissione da lui compiuta dell´impianto idrico di casa e i seguenti lavori di ripristino. Quando si è visto comunque attribuire le spese dovute, l'uomo è tornato alla carica, aggredendo l'impiegato. All'arrivo delle forze dell'ordine, dopo i calci le i pugni, l'utente si era dileguato. Come riportato da il Giornale di Vicenza, la denuncia ai carabinieri è scattata subito. Lo sportello di Cittadella intanto si è dotato di un servizio di vigilanza per l'apertura al pubblico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassola, non vuole pagare multa, picchia impiegato

VicenzaToday è in caricamento