menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cassola, ladro attacca negoziante con il taglierino: è stato preso a calci

Voleva rubare un Iphone 6 il ladro che domenica è stato esso Ko da una negoziante. Per fuggire aveva minacciato la donna con un taglierino, ma lei si è difesa prendendolo a calci

Pensava di avere vita facile il malvivente che domenica ha tentato di rubare un iPhone 6 al centro commerciale San Marco Center di Cassola. E' dovuto fuggire dolorante dopo essere stato preso a calci da una negoziante. 

Il ladro, a volto parzialmente coperto, da berretto e sciarpa dopo essersi introdotto nel negozio Cellular Smart ha asportato dall'espositore il telefonino un'operazione che non è passata inosservata. La proprietaria dell'esercizio commerciale lo ha affrontato. Per tutta risposta il ladro ha afferrato dal bancone del negozio un taglierino  e ha colpito la signora ferendola ad un braccio. Lei, dolorante ma per nulla intimorita, si è difesa con forza, sferrando un calcio ben assestato al malvivente. Un colpo secco che lo ha fatto barcollare. L'uomo ha così deciso che non ra il caso di rischiare oltre, abbandonato i'iPhone 6 si è dato alla fuga. Sulla vicenda indagano i carabinieri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

La pasta in bianco fa ingrassare? Scopri la verità

Sicurezza

Come sanificare il divano e farlo tornare nuovo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento