
Cassola, ladro attacca negoziante con il taglierino: è stato preso a calci
Voleva rubare un Iphone 6 il ladro che domenica è stato esso Ko da una negoziante. Per fuggire aveva minacciato la donna con un taglierino, ma lei si è difesa prendendolo a calci
Pensava di avere vita facile il malvivente che domenica ha tentato di rubare un iPhone 6 al centro commerciale San Marco Center di Cassola. E' dovuto fuggire dolorante dopo essere stato preso a calci da una negoziante.
Il ladro, a volto parzialmente coperto, da berretto e sciarpa dopo essersi introdotto nel negozio Cellular Smart ha asportato dall'espositore il telefonino un'operazione che non è passata inosservata. La proprietaria dell'esercizio commerciale lo ha affrontato. Per tutta risposta il ladro ha afferrato dal bancone del negozio un taglierino e ha colpito la signora ferendola ad un braccio. Lei, dolorante ma per nulla intimorita, si è difesa con forza, sferrando un calcio ben assestato al malvivente. Un colpo secco che lo ha fatto barcollare. L'uomo ha così deciso che non ra il caso di rischiare oltre, abbandonato i'iPhone 6 si è dato alla fuga. Sulla vicenda indagano i carabinieri.