rotate-mobile
Cronaca Cassola

Cassola, eletto sindaco Maroso: le campane della chiesa suonano a festa

Il fatto accaduto nella parrocchia del comune del Vicentino e a prendere l'iniziativa il sacrestano che ha voluto festeggiare così l'elezione del nuovo primo cittadino: il parroco chiede scusa all'ex sindaco

Eletto sindaco Maroso: le campane della chiesa suonano a festa. Come riporta “Il Gazzettino” il singolare episodio nella parrocchia di San Marco di Cassola e a prendere l’iniziativa il sacrestano che ha voluto festeggiare così l’elezione del nuovo primo cittadino Aldo Maroso.

MALO, LE CMAPANE SUONANO TROPPO FORTE: MAXI MULTA AL PARROCO

IL PERCHE' DI TANTO "SOSTEGNO". Una “goliardata” che non è piaciuta a tutti in paese e che è costata già un richiamo da parte della Diocesi di Padova. Non solo: anche il parroco ha preso le distanze dal sacrestano tanto che ha mandato un messaggio di scuse all’ex sindaco Silvia Pasinato. Curiosità: il tifo per le grandi occasioni al nuovo primo cittadino forse perché “gioca in casa”. Maroso, infatti, oltre ad essere molto attivo nel sociale con l’associazione Ponti di Pace e con la Caritas Georgiana, è stato anche catechista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassola, eletto sindaco Maroso: le campane della chiesa suonano a festa

VicenzaToday è in caricamento