rotate-mobile
Cronaca Cartigliano

Malore improvviso: 36enne muore in casa

L'improvvisa tragedia è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì. A dare l'allarme la madre di Nadir Sasso, molto conosciuto in paese. Nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari, per lui non c'è stato niente da fare

Tragedia a Cartigliano nel pomeriggio di mercoledì. Un infarto ha stroncato la vita di Nadir Sasso a soli 36 anni. L'uomo, che viveva con la madre, è caduto a terra colto da un malore. La signora, verso le 14:30, ha sentito un tonfo improvviso e si è precipitata nella camera da letto del figlio, trovandolo agonizzante a terra. Immediato l'allarme al 118.

Gli operatori del San Bassiano hanno prestato soccorso al 36enne, cercando di rianimarlo per diversi minuti, ma purtroppo per il cartiglianese non c'era più nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Nove e sul corpo è stata disposta l'autopsia che ha confermato l'arresto cardiocircolatorio. Nadir Sasso era molto conosciuto in paese e lascia due bambine piccole. Molti i messaggi di dolore e cordoglio sui profili social per la drammatica scomparsa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso: 36enne muore in casa

VicenzaToday è in caricamento