rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza delle Biade

Scoprire il centro di Vicenza passeggiando in carrozza

La passeggiata avrà una durata di 20 minuti circa e costerà 15 euro, il servizio rimarrà attivo fino a settembre. Partenze da piazza Biade

L' assessorato allo sviluppo economico del Comune di Vicenza per i mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre, promuove le passeggiate in carrozza in centro storico.
Cittadini e turisti potranno scoprire le bellezze di Vicenza utilizzando un mezzo di trasporto inconsueto che effettuerà un percorso prestabilito con partenza e arrivo in .

La passeggiata avrà una durata di 20 minuti circa e costerà 15 euro; in carrozza potranno salire al massimo quattro passeggeri. Nei mesi di luglio, agosto e settembre il servizio sarà disponibile il sabato dalle 20 alle 23.30; in ottobre, invece, sarà proposto il sabato pomeriggio dalle 15 alle 20.
Il percorso prevede la partenza da piazza Biade verso piazza dei Signori, piazzetta Palladio, contrà Muscheria, contrà Garibaldi, piazza del Duomo, contrà Vescovado, piazza del Castello, contrà Mure Pallamaio, viale Eretenio, viale Dalmazia, viale Roma, piazzale De Gasperi, piazza del Castello, contrà Mure Pallamaio, viale Eretenio, viale Dalmazia, viale Roma, piazzale De Gasperi, piazza del Castello, corso Palladio, contrà Manin con arrivo in piazza Biade.

Per informazioni rivolgersi al Settore politiche dello sviluppo 0444221971, asssviluppoecon@comune.vicenza.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoprire il centro di Vicenza passeggiando in carrozza

VicenzaToday è in caricamento