rotate-mobile
Cronaca

Carpi-Vicenza, i commenti dei biancorossi nel post partita

La scossa non c'è stata, Pasquale Marino inizia la sua avventura biancorossa con una sconfitta. Le parole del nuovo mister e dei giocatori dopo il il match

Niente gol nè vittorie, in trasferta il Vicenza va sempre peggio, ma la cura marino è iniziata. Difficile pretendere risultati dopo solo tre giorni di lavoro ecco perchè mister Marino resta fiducioso:  “Ho visto tanto impegno ma anche tante cose da migliorare.- ha detto il nuovo allenatore ai microfoni di biancorossi.net- Sapevamo che anche davanti a causa della nostra forza fisica potevamo pagare dazio. A ciò va unito il fatto che era la terza partita in 7 giorni e molti sono reduci da infortuni. Cocco? Spero possa tornare per la Pro Vercelli perché per le sue caratteristiche può tornarci molto utile. Cambiamenti tattici? Vedremo in settimana. Mercato? Se la società lo riterrà necessario”

Parla invece di sfortuna Federico Moretti, dopo che forse l'unica vera occasione del Vicenza per segnare è passata per i suoi piendi: 

“É stata una partita sfortunata perché abbiamo preso gol su una leggerezza nostra. Ho visto un buon fraseggio ma siamo mancati negli ultimi metri. La difesa ha retto bene nonostante avessero di fronte il capocannoniere della B. Così come a Catania abbiamo preso gol su un calcio di punizione: dobbiamo prestare più attenzione perché in serie B può essere letale. Dispiace per l’occasione che ho avuto, era una buona palla e avrei dovuto tirare subito”.

Pena invece alla squadra e a non deprimere  Bremec, autore di una papera degna di mai dire gol,  capitan Camisa: 

“Non bisogna dare colpe ai singoli, sul gol siamo tutti responsabili. Anche oggi ci abbiamo provato ma in questo momento facciamo un po’ fatica ad esprimerci al meglio. Oggi spesso ci siamo messi in difficoltà da soli sbagliando in fase di impostazione. Abbiamo lottato fino all’ultimo ma ci sono anche altre difficoltà che dobbiamo superare. Nuove indicazioni? Non troppe, non abbiamo avuto molto tempo per preparare questa gara”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi-Vicenza, i commenti dei biancorossi nel post partita

VicenzaToday è in caricamento