Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca

Il carnevale 2014 di Malo apre i battenti: la prima sfilata dei carri

La manifestazione vicentina ha aperto ufficialmente i battenti con la prima sfilata dei carri allegorici: dopo un piccolo ritardo iniziale la sfilata ha lasciato a bocca aperta i presenti

Un carro del Carnevale 2014 di Malo

Anche il Vicentino festeggia il Carnevale, cominciato per lo più questo fine settimana un po' ovunque. Uno dei più prestigiosi e famosi resta quello di Malo che ha aperto domenica la 90° edizione con la prima sfilata dei carri allegorici.

SFILATA. Una sfilata cominciata con circa un’ora di ritardo che ha fatto mugugnare qualche presente tanto che alcuni se ne sono andati delusi senza nemmeno aver visto un carro. Contrattempi organizzativi ma la risposta di pubblico, nonostante l’ingresso a pagamento, e grazie anche alla bella giornata, è stata importante. In tutto sei i carri sfilati che hanno lasciato soprattutto i più piccoli a bocca aperta: tra i più simpatici "Il matrimonio dell'anno" con il nuovo presidente del consiglio Renzi sposato alla cancelliera tedesca Merkel. Altre sfilate attese per sabato 1 marzo, domenica 2 e martedì 4 marzo con il gran finale.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il carnevale 2014 di Malo apre i battenti: la prima sfilata dei carri

VicenzaToday è in caricamento