rotate-mobile
Cronaca Roana

Roana: ritrovata la 72enne scomparsa da mercoledì

Ilse Koch, residente in Valle d'Aosta era in vacanza sull'altopiano e si era allontanata da casa ieri pomeriggio. Il ritrovamento nella serata di giovedì

Ritrovata in buona salute verso le 19 di giovedì Ilse Koch, turista valdostana in vacanza a Mezzaselva di Roana che era scomparsa mercoledì nel pomeriggio senza dare più traccia di se.

Le ricerche della donna di 72 anni erano in corso dalla mattina di giovedì. Sul posto erano presenti il Soccorso alpino di Asiago con un'unità cinofila, i Vigili del fuoco, la Protezione civile di Valdagno con 4 unità cinofile, la Protezione civile e i Vigili urbani di Roana, i Carabinieri forestali. 

L'ultima volta la signora era stata vista camminare in direzione di Rotzo con addosso un maglione grigio, pantaloni gialli, ciabatte bianche. Ed è proprio lungo quel percorso che è avvenuto il ritrovamento e precisamente in località Albaredo di Rotzo. Una squadra del Soccorso alpino di Asiago l'ha vista seduta poco dentro il bosco, tra la legna appena tagliata, 600 metri sotto la strada provinciale.

 La 72enne è stata portata per accertamenti all'ospedale di Asiago dove potrà riabbracciare i famigliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roana: ritrovata la 72enne scomparsa da mercoledì

VicenzaToday è in caricamento