rotate-mobile
Cronaca Stanga

Campo comunale della Stanga: "Che roba è?"

Un lettore ci segnala che le condizioni del manto erboso sintetico dell'impianto in viale della Pace sono "disatrose", nonostante gli importanti investimenti. Formisano: "E' ora di intervenire"

Quasi 550mila euro appena 3 anni fa per il campo sportivo in erba sintetica della Stanga, a Vicenza, oggi ridotto ad un acquitrino. E' la denuncia di un nostro lettore, che si è recentemente recato all'impianto di viale della Pace per assistere ad una partita, ma il manto era nelle condizioni illustrate dalla foto. "Vero che gli ultimi due mesi sono stati particolarmente piovosi -sottolinea - Ma questo non è sufficiente a spiegare la situazione di grave degrado, visto che nel periodo estivo gli impianti di irrigazione non erano attivi". 

Secondo quanto riportato dal sito calciovicentino.it, la ditta che ha costruito il campo avrebbe segnalato da tempo in Comune problemi allo scarico delle acque piovane, ma da Palazzo Trissino avrebbero risposto che non c'erano i fondi per eseguire i lavori necessari. Per Federico Formisano, presidente del consiglio comunale, "E' ora di intervenire, altrimenti si rischia veramente di buttare dalla finestra i soldi che furono spesi a suo tempo per realizzare l'impianto"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo comunale della Stanga: "Che roba è?"

VicenzaToday è in caricamento