rotate-mobile
Cronaca Campo Marzo

Il futuro di Campo Marzo, si accettano idee e proposte dei cittadini

Si terrà mercoledì 9 aprile alle 20.30 è in programma ai chiostri di santa Corona un'assemblea pubblica su Campo Marzo voluta dall'amministrazione comunale per raccogliere idee sull'area verde

Mercoledì prossimo 9 aprile alle 20.30 è in programma ai chiostri di santa Corona un'assemblea pubblica su Campo Marzo voluta dall'amministrazione comunale per raccogliere idee e confrontarsi con i cittadini ed esponenti delle associazioni interessati al futuro dell'area verde a ridosso del centro storico.

L'INCONTRO. Ad incontrare i cittadini saranno infatti Jacopo Bulgarini D'Elci, vice sindaco e assessore alla crescita, Anna Maria Cordova, assessore alla partecipazione, e Stefano Dal Pra Caputo, consigliere delegato alla funzioni di studio e progettazione di attività per assicurare la promozione e lo sviluppo dell’area di Campo Marzo. “Campo Marzo è uno spazio verde fondamentale per la città e la porta d'ingresso per i turisti che arrivano a Vicenza dalla stazione – commenta Dal Pra Caputo -. Un luogo molto importante per la comunità a cui chiediamo di partecipare con proposte per la valorizzazione. Per questo abbiamo voluto organizzare un'assemblea pubblica: sono invitati tutti coloro che hanno a cuore il futuro del parco e della città e vogliono dare il proprio contributo di idee. Nelle ultime settimane ho parlato con associazioni, esercenti, cittadini residenti e non residenti che stanno offrendo spunti molto interessanti su cui lavorare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro di Campo Marzo, si accettano idee e proposte dei cittadini

VicenzaToday è in caricamento