rotate-mobile
Cronaca

Campo Marzo, giovedì 1 giugno riapre l'Oasi del lettore

Gestito da Spritz Letterario fino al 30 settembre, torna l'iniziativa dedicata al prestito di libri e alla proposta di eventi culturali nel periodo estivo

Da giovedì 1 giugno a sabato 30 settembre torna in Campo Marzo lo spazio biblioteca “Oasi del Lettore” dedicato al prestito di libri e alla proposta di eventi culturali nel periodo estivo. Confermata la gestione da parte di Spritz Letterario.

“Riproponiamo per il quarto anno consecutivo un'iniziativa che ci ha dato un ottimo riscontro in termini di partecipazione" ha dichiarato il consigliere comunale con delega alla promozione e allo sviluppo dell'area di Campo Marzo Stefano Dal Pra Caputo ringraziando l'associazione Spritz Letterario per "l'affidabilità e l'ottima gestione in questi anni"

Potranno essere presi in prestito - con tessera gratuita da richiedere in loco - i libri esposti sugli scaffali (messi a disposizione dall’associazione stessa), e sarà possibile partecipare agli eventi gratuiti organizzati per animare l’estate.

La novità di quest'anno è l'appuntamento “Milk Letterario – Pane, fiabe e marmellata” destinato ai bambini dai 4 ai 13 anni, con lettura di fiabe, laboratori con colori, origami e merenda finale.

Gli appuntamenti verranno comunicati ogni settimana nella bacheca appesa all’esterno della biblioteca, sul sito www.spritzletterario.com e nel calendario eventi del sito del Comune di Vicenza.

Anche quest'anno sarà, inoltre, possibile giocare a ping pong grazie alla collaborazione dell'assessorato alla partecipazione e del centro giovanile Mosaico che ha messo a disposizione un tavolo da ping pong.

Programma – mese di giugno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo Marzo, giovedì 1 giugno riapre l'Oasi del lettore

VicenzaToday è in caricamento