rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Campo Marzo

Campo Marzo: gli spicci non bastano per la canna, picchiato e derubato

Ancora un episodio di violenza in Campo Marzo: questa volta a rivolgersi alla polizia è stato un vicentino che è stato derubato dal suo pusher venerdì sera. Nei guai un cittadino indiano

Picchiato per una manciata di euro: non erano abbastanza per una canna. Un pusher di Campo Marzo, cittadino indiano residente in città, ha fatto prendere a pugni un vicentino che lo aveva avvicinato per chiedere qualche grammo di hashish pur avendo in tasca poche monete, che poi gli sono state anche prese.

L'episodio è avvenuto venerdì sera. Il cliente voleva comprare una dose per sei euro e cinquanta. Una cifra giudicata insufficiente dallo spacciatore, che ha ordinato ad uno dei suoi uomini di prenderlo a pugni. Messo ko, il vicentino si è visto anche sottrarre il denaro. 

A quel punto ha deciso di rivolgersi alla polizia. Gli agenti hanno velocemente individuato il pusher indiano, per il quale è scattata la denuncia, mentre sono ancora in corso le ricerche del "picchiatore". Si tratterebbe di un africano che frequenta spesso la zona del parco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo Marzo: gli spicci non bastano per la canna, picchiato e derubato

VicenzaToday è in caricamento