rotate-mobile
Cronaca

Ore passate a bere in Campo Marzo: multati due giovani

Nigeriani poco più che ventenni identificati dalla polizia locale in servizio antidegrado

Stazionavano da tempo nei pressi del parco giochi di Campo Marzo, così martedì mattina, attorno alle 10.30, la Polizia Locale, sulla base delle immagini fornite dalle telecamere di videosorveglianza, ha deciso di intervenire. Due nigeriani poco più che ventenni, E.D e N.N, sono quindi stati identificati e sanzionati per il consumo di bevande alcoliche.

Un terzo extracomunitario invece si è dileguato alla vista degli agenti lasciando sul posto un sacchetto contenente otto confezioni di prodotti per l'igiene della persona. 

Nella serata dello stesso giorno durante un controllo in corte dei Bissari l'attenzione della pattuglia antidegrado veniva attirata da un cittadino extracomunitario, H.W.  di 24 anni, volto noto, in possesso di una bicicletta di colore verde, marca Pininfarina, della quale era stato denunciato il furto alcuni giorni prima.

Il presunto proprietario, M.C., 59enne residente a Vicenza, è stato quindi contattato e si recato sul posto per il riconoscimento del mezzo. A riconoscimento avvenuto, H.W. è stato denunciato per ricettazione e la bici restituita al legittimo proprietario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ore passate a bere in Campo Marzo: multati due giovani

VicenzaToday è in caricamento