rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Campiglia dei Berici / mediana campigliese

Campiglia dei Berci, ciclista investito da due tir: muore 67enne

Un ciclista padovano è stato investito da un tir martedì mattina sulla Mediana campigliese. Inutile l'intervento degli operatori del Suem, l'uomo è deceduto pochi minuti dopo lo scontro. E' stato travolto anche da un secondo mezzo pesante dopo il primo impatto

Un ciclista padovano di 67 anni ha perso la vita martedì mattina sulla Mediana campigliese dopo essere stato investito da due camion. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, proveniente da Angugliaro, si è immesso sula trafficata arteria stradale da via Donazola senza fermarsi allo stop. In quel momento sopraggiungeva una camion proveniente da Lonigo che non è riuscito ad evitarlo. L'impatto è stato violento, il ciclista è stato sbalzato sulla corsia opposta dove è stato travolto da un  secondo autoarticolato. Inutile l'intervento dell'ambulanza partita da Lonigo. Il 67enne ha esalato l'ultimo respiro pochi istanti dopo lo scontro. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per le rilevazioni del caso. 

Sulla stessa strada lo scorso luglio avevano perso la vita due persone coinvolte nel tremdo scontro tra un'autobotte agricola e un camioncino dei rifiuti.

Aggiornamenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campiglia dei Berci, ciclista investito da due tir: muore 67enne

VicenzaToday è in caricamento