rotate-mobile
Cronaca

Camper abbandonato al Park Bassano, la Polizia locale procede alla rimozione

Identificato il proprietario del mezzo, un sessantenne di nazionalità serba residente a Quinto Vicentino. Il veicolo all'interno si presentava in pessime condizioni con indumenti sparsi, coperte, bombole del gas e rifiuti vari

Martedì mattina, gli agenti della Polizia locale hanno rimosso un camper abbandonato al Park Bassano. Il mezzo era in sosta accanto all'area verde verso la ferrovia.

Gli agenti sono intervenuti verso le 8 a seguito di segnalazioni da parte dei frequentatori del parcheggio per verificare chi fosse il proprietario: un sessantenne di nazionalità serba residente a Quinto Vicentino. Il veicolo all'interno si presentava in pessime condizioni, molto disordinato, con indumenti sparsi, coperte, tre bombole del gas e rifiuti vari.

Il camper è stato quindi rimosso e verrà notificato un verbale al proprietario per il pagamento delle spese sostenute per la rimozione e il deposito. Se entro 60 giorni dalla notifica del verbale il mezzo non verrà ritirato sarà applicata la sanzione per abbandono del veicolo pari a  1.666,67 euro. L'area è stata ripulita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper abbandonato al Park Bassano, la Polizia locale procede alla rimozione

VicenzaToday è in caricamento