rotate-mobile
Cronaca Camisano Vicentino

Rovinosa caduta nel bosco: 60enne ferita

Sette volontari del soccorso alpino, grazie alla conoscenza dei luoghi e dopo essersi fatti spiegare l'itinerario, hanno individuato la donna immobilizzata per la probabile frattura di una caviglia

Lunedì  mattina attorno alle 10 il Soccorso alpino di Arsiero è stato allertato per un infortunio avvenuto nei boschi tra Camisino e Caltrano. Mentre passeggiava da sola, infatti, una donna era scivolata procurandosi la sospetta frattura di una caviglia.

Dopo essersi fatti spiegare l'itinerario seguito, grazie alla conoscenza dei luoghi, sette soccorritori hanno individuato e raggiunto N.D.S., 60 anni, di Caltrano (VI) a circa dieci minuti a piedi dalla strada, e, dopo averla stabilizzata, la hanno caricata in barella e trasportata fino all'ambulanza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovinosa caduta nel bosco: 60enne ferita

VicenzaToday è in caricamento