rotate-mobile
Cronaca Villaga

Incidente mentre scarica un furgone, muore 50enne

L'uomo è deceduto mentre stava operando sul mezzo, a Villaga

Disgrazia nella mattina di oggi, sabato 12 novembre. Verso le 8 di questa mattina a Villaga, in zona San Donato, un artigiano di 50 anni è morto in un’incidente sul lavoro.

Non sono ancora chiare le dinamiche, quello che è certo è che non si è trattato di un incidente stradale. Da quanto è stato possibli ricostruire, pare che l'uomo sia rimasto schiacciato da un furgone, mentre stava scaricando un carico. Tempestivo l’intervento del Suem, ma per il 50enne non c’è stato nulla da fare.

AGGIORNAMENTO ORE 14

Dalle ricostruzioni dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto, l’uomo, un artigiano 50 enne di origine albanese residente a Castegnero, era intento a lavorare in un cantiere di un’abitazione quando, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un furgone che doveva essere scaricato. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il luogo, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo.  Sul posto i carabinieri e personale dello Spisal per determinare e cause del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mentre scarica un furgone, muore 50enne

VicenzaToday è in caricamento