Calendario Miss Mamma italiana, Patrizia Lovato conquista la copertina di luglio

38 anni, di Trissino, commerciante, madre di Lorenzo, ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il titolo messo in palio dal concorso nazionale di bellezza

Patrizia Lovato protagonista del mese di luglio

A Patrizia Lovato, Miss Mamma Italiana 2016, è andato il mese di luglio 2017 mentre ad Elizabeth Ruiz 45 anni, ottico optometrista, di origini domenicane, residente a Caldogno, mamma di Marianna, Manuel ed Alberto, di 21, 18 e 15 anni ha posato per il mese di agosto. Il calendario è stato presentato nella sala congressi del Park Hotel Elizabeth di Bitonto (Bari).

Protagoniste degli scatti sono le 13 vincitrici della finale Nazionale 2016 del concorso, tenutasi lo scorso mese di giugno a Gatteo Mare – Riviera Romagnola.

Gennaio è andato a Erika Collina, 34 anni, bancaria, di Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), mamma di Jennifer di 6 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana DOLCEZZA 2016”.

Febbraio a Shara Dendi, 26 anni, addetta alle vendite, di Livorno, mamma di Diego ed Helena, di 5 e 3 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana RADIOSA 2016”.

Marzo a Chechel Damaris Segura, 40 anni, libera professionista, di origini domenicane, residente a Cusano Milanino (Milano), mamma di Antonio di 12 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana FASHION 2016”.

Aprile a Elena Boncompagni, 37 anni, impiegata, di San Biagio di Osimo (Ancona), mamma di Nicolò di 11 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana TELEGENIA 2016”.

Maggio ad Antonia RomanoA, 29 anni, vigile del fuoco, di Atripalda (Avellino), mamma dei gemelli Andrea e Maria, di 6 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana ELEGANZA 2016”.

Giugno a Sara Simonetta Secci, 35 anni, segretaria, di Tortolì (Ogliastra), mamma di Giorgia e Mattia, di 13 ed 8 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SPRINT 2016”.

Luglio, come già detto, è andato alla vicentina di Trissino Patrizia Lovato mentre agosto ad Elizabeth Ruiz, residente a Caldogno, mamma di Marianna, Manuel ed Alberto, vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SORRISO 2016”.

Settembre a Stefania Marconi 41 anni, promoter pubblicitaria, di Andora (Savona), mamma di Lorenzo, Giorgia, Francesco e Riccardo, di 18, 16, 11 e 7 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GLAMOUR 2016”.

Ottobre a Eleonora Fiorentini, 30 anni, commessa, di Castelfidardo (Ancona), mamma di Daniel di 8 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana IN GAMBE 2016”.

Novembre a Donatella Saladini, 41 anni, impiegata, di Ascoli Piceno, mamma di Marilyn, di 8 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana ROMANTICA 2016”.

Dicembre ad Eleonora Panizzolo, 26 anni, studentessa e barista, di Costermano sul Garda (Verona), mamma di Achille di 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SOLARE 2016”.

Gennaio 2018 a Barbara Semeraro, 41 anni, impiegata di banca, di Forlì, mamma di Elisa e Mattia, di 16 ed 11 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SPONSOR TOP 2016”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana”, nello specifico, le acconciature delle mamme protagoniste del calendario, sono a cura di Maurizio Vitali; Rosanna Maroni; Claretta Aloisi; Valerio Collini; Francesca Perlongo; Michela Masi e Noren Ben; mentre il make up è stato curato da Claudio Graziani Make Up Artist; Barbara Stella e Laura Nanni. Le foto sono di Ermes Tazzari e di Enzo Petito photographer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, boom di contagi: effetto focolaio di Casier

  • Poliziotto blocca un ragazzo, scoppia il caos in piazza Castello

  • Baraonda dei rapper in albergo: intervento della polizia, denunce ed “espulsione”

  • Schianto mortale, auto si cappotta contro un muretto: conducente perde la vita

  • Piazza dei Signori ospita la Supercoppa di volley femminile: finale in diretta Rai

  • "È normale essere preso per il collo da un agente?", Bocciodromo in tribunale per Denis

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VicenzaToday è in caricamento