rotate-mobile
Cronaca

Caldogno, spray al peperoncino sulla folla al Nord Est

Brutto episodio, sabato notte, al Nord Est di Caldogno. Al termine della serata, che aveva come ospite il noto dj Gigi D'Agostino, qualcuno ha spruzzato nell'aria spray al peperoncino. Alcuni clienti hanno dovuto ricorrere a cure mediche

Per colpa della bravata di ignoti cretini, è finita male la serata di centinaia di persone che avevano passato il sabato sera ballando sulle note di Gigi D'Agostino al Nord Est di Caldogno. 

Secondo quanto riferisce Il Giornale di Vicenza, erano circa le 3 e molti si stavano preparando ad uscire, quando qualcuno ha spruzzato all'interno del locale il contenuto di una o più bombolette di spray urticante. provocando dolore e panico tra i clienti che, lacrime agli occhi e fazzoletto alla bocca, si sono accalcati verso le uscite. Alcuni hanno accusato malori e sono intervenute diverse ambulanze. Solo l'efficenza del personale ha permesso di evitare disagi più gravi; l'unico rammarico, ha dichiarato il titolare, è quello di non aver individuato i responsabili. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldogno, spray al peperoncino sulla folla al Nord Est

VicenzaToday è in caricamento