rotate-mobile
Cronaca Caldogno

Caldogno, razzia nei campi sportivi

I ladri hanno fatto una doppiette, incursione nei campi da calcio di Capovilla e alla cittadella dello sport, danni ai serramenti, prese attrezzature e alimentari bottino da 5 mila euro

Due colpi a pochi giorni di distanza l´uno dall´altro in alcune delle strutture sportive di Caldogno. Ad essere colpita è stata l´Usd calidonese, i banditi, secondo un testimonianza almeno in quattro, hanno agito con il buio entrando nei locali del campo da calcio di Capovilla, terreno riservato agli allenamenti. Solo  poche notti prima, il magazzino dello stadio in via Torino, nel cuore della cittadella dello sport era stato depredato. Due furti, bottino attorno ai 5 mila euro, potrebbero essere stati compiuti dalla stessa banda viste le modalità di effrazione e l'obbiettivo comune. 

Rubati dal magazzino dello stadio, buona parte del vestiario in dotazione ai calciatori tra cui giacconi, tute, pantaloni, e l'abbigliamento societario. nel mirino dei ladri non solo materiale sportivo, nel secondo colpo ai danni del campo di Capovilla è stato preso anche  del cibo e attrezzature di vario genere, oltre ad una televisione.   I malviventi, forzate le porte in alluminio,  hanno girato liberi per gli spogliatoi e le altre stanze del complesso, devastandole. 

Come riportato da il Giornale di Vicenza, non è la prima volta che ladri visitano gli impianti sportivi, record di furto nel campo da calcio, i ladri lo hanno preso di mira già sei volte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldogno, razzia nei campi sportivi

VicenzaToday è in caricamento