rotate-mobile
Cronaca Caldogno

Caldogno, bastona il padre, arrestato 40enne

Accecato da una rabbia improvvisa, l'uomo sarebbe entrato nella casa del padre e lo avrebbe preso a bastonate. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale

Non sarebbe stata la prima volta che il 40enne si lasciava sopraffare dall'ira diventando violento, venerdì, però, per la prima volta i suoi genitori hanno fatto scattare la denuncia. 

L.S.vicnetino incensurato da tempo seguito dai servizi sociali, in un' improvvisa e immotivata esplosione di rabbia è corso alla casa del padre a Castobissara e  dopo aver scavalcato il cancello di entrata lo ha iniziato a picchiare selvaggiamente utilizzando anche un bastone. L'anziano fortunatamente è riuscito a sottrarsi alla rabbia del figlio e a chiamare la polizia locale. Carabinieri e vigili conoscevano già la situazione problematica della famiglia e gli scatti del 40enne, anche per questo si sono precipitati sul posto. In casa erò era rimasta solo la vittima, portato al pronto soccorso ha ricevuto una prognosi di 7 giorni. Il 40enne era tornato a casa a Caldogno. L'uomo voleva colpire la madre con cui condivide il domicilio. 

La donna, però, intuendo cosa era successo all'ex marito si era allontanata dall'abitazione ed è tornata accompagnata dagli agenti. le divise non hanno placato la rabbia del figlio. Che per nulla intimorito dalla polizia avrebbe insultato e perfino minacciato la madre. In un scatto d'ira avrebbe anche tentato di colpire uno degli agenti. E' stato arrestato per maltrattamento in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Verrà rinchiuso a San Pio X n attesa del processo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldogno, bastona il padre, arrestato 40enne

VicenzaToday è in caricamento