rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Anziano accaldato sventa la rapina

Tra gli effetti del caldo c'è anche questo: notte sul balcone al fresco per un anziano che vedendo tre malintenzionati li mette in fuga minacciandoli...

Giornate di gran caldo significa anche finestre aperte e… anziani sul balcone! Accade così che verso le 4 del mattino un anziano anziché starsene a letto era sul balcone a cercare un po' di refrigerio, quando ha visto uscire da un'auto tre individui con il volto coperto da passamontagna. Erano tre malintenzionati pronti a far saltare la vetrina di un tabacchino con un tombino di ghisa.

"Chiamo i Carabinieri" deve aver gridato l'uomo, intimorendo così il terzetto che, abbandonato il tombino rubato mezz'ora prima a Paese, si è dato alla fuga. Piccoli sistemi d'allarme estivi.

Lonigo, anziana muore sul balcone per il caldo

Vicentino muore in spiaggia a Rimini

Intanto prosegue il caldo soffocante in molte città venete. Ma il sito dell'Arpav mostra previsioni con temperature che vanno man mano affievolendosi, forse con qualche pioggia.

Le previsioni meteo dell'estate

"Tra il pomeriggio di venerdì e la mattinata di sabato possibili locali temporali intensi su zone montane e pedemontane. Non si esclude qualche locale fenomeno intenso anche sulla pianura centro-settentrionale".

 

meteo coperto-2 map_MV_3-2

I CONSIGLI PER TUTELARSI DAL CALDO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano accaldato sventa la rapina

VicenzaToday è in caricamento