rotate-mobile
Cronaca Romano d'Ezzelino

Caerano, amanti assassini di Romano, li aiutò un vicino

Continuano le indagini sull'omicidio di Aldo Gualtieri, un vicino di casa aiutò i due amanti ad occultare il corpo. Tra il nuovo indagato e Manuel Palazzo anche un precedente inquietante

Finisce nel registro degli indagati per complicità in omicidio e occultamento di cadavere anche un vicino di casa della coppia di amanti Manuel Palazzo e Luicia Lo Gatto.

Come riportato da il Gazzettino, l'uomo, F.F. 38enne di Caerano, da qualche tempo viveva con Palazzo nell'appartamento affianco a quello in cui la vittima e Lucia lo Gatto crescevano le due figlie. Secondo  gli investigatori, la notte del 18 aprile il coinquilino di Palazzo aiutò i due amanti assassini a trasportare il corpo di Aldo Gualtieri, ucciso accoltellate e avvolto in una coperta, prima di essere bruciato e coperto di pietre lungo il Possagno. 

L'amicizia tra Palazzo e il nuovo indagato ha un precedente inquietante: qualche anno fa F.F. era stato drogato con del sonnifero nella birra dallo suo attuale coinquilino che aveva approfittato del sonno indotto dell'amico per appropriarsi di due televisori al plasma. L'episodio, che non ha incrinato l'amicizia tra i due, non può non ricordare il metodo utilizzato dalla coppi a di amanti per avere la meglio su Aldo Gualtieri. I due misero, infatti, del sonnifero nel caffè della vittima prima di ucciderlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caerano, amanti assassini di Romano, li aiutò un vicino

VicenzaToday è in caricamento