rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Thiene

Cade dopo un lancio col paracadute, Zanon: “Episodi che purtroppo succedono”

Il direttore dello Skydive di Thiene dove ieri è avvenuto l'incidente che ha causato la frattura di un femore ad un paracadutista, ha detto la sua verità ai nostri microfoni: "E' stato detto di tutto, ma nel paracadutismo gli incidenti purtroppo possono accadere"

Ha parlato ai nostri microfoni per raccontarci la sua verità Giovanni Zanon, il direttore dello Skydive di Thiene dove ieri è avvenuto l’incidente che ha causato la frattura del femore ad un paracadutista: “E’ stato detto di tutto, ma tante cose non sono vere”.

LA VERITA'. Zanon ci ha rivelato che il ragazzo avrebbe subito solo la frattura di un femore e che sono incidenti che a volte succedono in questo tipo di sport: “E’ caduto durante l'atterraggio di un lancio in coppia, nessun errore solo che nel paracadutismo purtroppo può capitare, non è la prima volta”.

CI VUOLE CORAGGIO. Del resto, questa, è un’attività per gente con del fegato: che lanciarsi da 4500 metri comporta qualche rischio è innegabile e per chi lo fa ormai di mestiere gli incidenti sono, purtroppo, da mettere talvolta in conto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dopo un lancio col paracadute, Zanon: “Episodi che purtroppo succedono”

VicenzaToday è in caricamento