rotate-mobile
Cronaca Schio

Buona notizia di Primavera: restituisce portafoglio pieno a Schio

La polizia locale del Consorzio Alto Vicentino inaugura la bella stagione con una buona notizia. Un cittadino eritreo, da anni rsidente a Schio, trova un portafoglio con 500 euro e documenti e lo porta al comando. Proprietario rintracciato

Era passato da qualche minuto mezzogiorno, quando agli uffici del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio si è presentato un cittadino 35enne, originario dell'Eritrea ma residente a Schio da una decina di anni, che consegnava un portafoglio in pelle da uomo ritrovato qualche minuto prima in centro a Schio.

All'interno del portafoglio vi erano quasi 500 € in contanti, documenti d'identità del proprietario ed effetti personali vari. Contattato il proprietario, gli agenti hanno provveduto alla restituzione del tutto nel prime ore del pomeriggio di lunedì. Immensa la felicità dell'uomo, che si era già rassegnato alla perdita dell'ingente somma di denaro, e ha promesso "una bella mancia" al cittadino onesto. "Primo giorno di primavera: partiamo con una buona notizia!", commentano gli agenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona notizia di Primavera: restituisce portafoglio pieno a Schio

VicenzaToday è in caricamento