rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Bufera sul Vicenza calcio: debiti per 39 mila euro all'Ulss

La situazione economica della società biancorossa si aggrava ulteriormente con un debito di 39 mila euro all'azienda sanitaria berica per le prestazioni in campo dei suoi medici specialisti dal 2012 al 2014. L'Ulss ha già inviato il conto da pagare a Equitalia, nonostante il club di via Schio avesse tentato di spedire una lettera di chiarimenti e rassicurazioni due giorni fa

Dopo le contestazioni dei tifosi nel dopo partita contro la Pro Vercelli, si abbatte un'altra sventura sul Vicenza calcio, evidenziando la sua pessima situazione finanziaria. Lo riferisce Il Giornale di Vicenza.

Si tratta di un debito di 39mila euro mai pagato nel biennio tra il 2012 e il 2014 all'azienda sanitaria berica. L'Ulss, che garantisce a bordo campo un anestesista in tutte le partite giocate al "Menti", ha inviato a Equitalia i conti in sospeso con il club di Via Schio. La società biancorossa aveva provato una transazione in extremis con una lettera in via Rodolfi due giorni fa, ma è arrivata troppo tardi, quando l'azienda sanitaria vicentina aveva già spedito la pratica all'agenzia nazionale delle riscossioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufera sul Vicenza calcio: debiti per 39 mila euro all'Ulss

VicenzaToday è in caricamento