rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bressanvido

Bressanvido, "Non sapevo di essere incinta" e arriva un maschietto

La curiosa vicenda vede protagonista una 26enne vicentina che la sera del 7 settembre scorso è entrata in ospedale per dei dolori all'addome e ne è uscita con un figlio in braccio

Una 26enne di Bressanvido dà alla luce un bimbo senza sapere di essere incinta. Come riportato da Il Giornale di Vicenza, la neo-mamma, che lavora come cuoca, ha scoperto di essere in dolce attesa al termine del nono mese.

La sera del 7 settembre, dopo aver accusato dei dolori all'addome, si è fatta accompagnare dalla madre all'ospedale San Bortolo di Vicenza. Sottoposta ad accertamenti clinici ha scoperto di essere alla quarantesima settimana di gravidanza e il piccolo stava per nascere.

All'insaputa di mamma e papà il bimbo è cresciuto fino a raggiungere un peso di oltre 3 chili per 54 centimetri. La 26enne ha raccontato che, nel periodo della gravidanza, non ha avuto alcun sintomo. Anche l'assenza del ciclo è passata in secondo piano perché soffrondo della patologia dell'ovaio policistico era normale avere uno stop di così tanti mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bressanvido, "Non sapevo di essere incinta" e arriva un maschietto

VicenzaToday è in caricamento