rotate-mobile
Cronaca Brendola / Via Camillo Benso Conte di Cavour

Brendola, scontro tra vespa e auto: ferito motociclista 49enne

Momenti di paura per un vespista di 49 anni a Brendola martedì mattina. Ad un incrocio la sua Vespa si è scontrata con l'auto condotta da una 18enne. L'uomo è stato portato in ospedale dopo la caduta. Le sue condizioni non sarebbero gravi

E' stato trasportato al pronto soccorso di Arzignano in codice giallo il motociclista riasto a terra dopo la collisione con la Fiat Panda di una 18enne. 

L'incidente è avvenuto martedì mattina, lungo la provinciale "500" a Brendola all'incrocio tra via Cavour e via Palladio. Per ragioni ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale dei Castelli, la Vespa 125 di P.M. 49enne di Sarego, è entrata in collisione con l'auto condotta da M.B. neopatentata residente a Bredola.L'uomo è finito a terra riportando alcune ferite e abrasioni. Immediato l'arrivo dei sanitari el Suem che lo hanno trasportato in ospedale. Secondo una prima ricostruzione il sinistro sarebbe stato provocato dalla mancata precedenza di uno dei due mezzi. Incolume la giovane automobilista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brendola, scontro tra vespa e auto: ferito motociclista 49enne

VicenzaToday è in caricamento