rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Brendola

Brendola, Jacopo Ferraro è morto, ucciso da un tumore a 8 anni

Si è spento a soli 8 anni a causa di un tumore il piccolo Jacopo Ferraro. La malattia gli era stata diagnosticata 5 mesi fa, ma le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate

Nonostante la malattia era riuscito a finire la scuola, seguito a casa da un maestro, ma non ha potuto festeggiare la meritata promozione il piccolo Jacopo Ferraro, stroncato da un raro tumore a soli 8 anni. Come riportato da il Giornale di Vicenza, mercoledì pomeriggio è calato il silenzio  nel condominio di  via Vivaldi 5 a Brendola, dove il piccolo abitava con la famiglia, papà Renato e mamma Marta Spaliviero.

La loro esistenza è stata sconvolta per la seconda volta in poco tempo: 5 mesi fa la scoperta della malattia, l'inizio della battaglia, e mercoldì il tragico epilogo. 

Jacopo era un bambino ben voluto da tutti, giocava nella squadra di calcio del paese e ha lottato fino alla fine, giunta ieri all'ospedale di Verona. Inutili le terapie, 5 giorni fa le sue condizioni erano peggiorate, rendendo indispensabile il ricovero. Le speranze di un'intera comuntà sono state vane: ora solo profondo dolore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brendola, Jacopo Ferraro è morto, ucciso da un tumore a 8 anni

VicenzaToday è in caricamento