rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Brendola

Brendola, due auto in fiamme: si indaga per dolo

Carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti circa all'1 di lunedì notte in via Sarpi per domare il rogo che stava divorando due auto, una Fiat Punto e una 500

La notte scorsa poco dopo le ore 1, i vigili del fuoco sono intervenuti il via Paolo Sarpi a Brendola per l’incendio di due vetture. C'è il sospetto che il rogo sia doloso. 

I pompieri accorsi da Lonigo e Vicenza con due automezzi e sette operatori hanno spento una Fiat Punto e una 500 parcheggiate lungo la strada. Le cause del rogo che ha distrutto le due vetture sono al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Si tratta delle auto dei figli di Stefania Pignataro e a dare l'allarme è stato uno dei residenti ancora sveglio spaventato dalle alte fiamme in una strada con molte villette bifamiliari e tranquilla, lontano dalle strade trafficate di Brendola. Non è stata esclusa nessuna pista da parte degli investigatori, potrebbe trattarsi di un cortocircuito o di alcuni vandali. Nessuno nella via ha visto o sentito nulla.

Brendola, due auto in fiamme (foto VVFF)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brendola, due auto in fiamme: si indaga per dolo

VicenzaToday è in caricamento