rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Breganze

Breganze, due caprioli intrappolati nell’azienda agricola: salvati

Due esemplari sconfinati nel vigneto di un'azienda del comune vicentino, sono stati catturati e liberati in campagna grazie ad un piano coordinato tra agenti della polizia provinciale e alcuni cacciatori

Erano sconfinati nel vigneto di una delle aziende agricole di Breganze, rimanendovi intrappolati, i caprioli catturati e rimessi poi in libertà in campagna nei giorni scorsi.

CAPRIOLI ALLONTANATI DALLE MADRI: E' ALLERTA

L'OPERAZIONE DI SALVATAGGIO. Grazie ad un’operazione coordinata tra agenti della polizia provinciale del Comune vicentino e di Bassano del Grappa, guidati dal vice comandante Claudio Lunardi, ed alcuni cacciatori, è stato possibile catturare due degli esemplari intrappolati nel vigneto dell’azienda. Dopo aver teso una rete lunga circa duecento metri, lungo il perimetro del territorio, la squadra è riuscita a salvare rapidamente il primo animale, mentre per il secondo c’è voluto qualche tentativo ulteriore.

UN TERZO ESEMPLARE. Era stato avvistato anche un terzo capriolo, fuggito però da solo dal cancello d’ingresso principale. I due caprioli catturati sono stati poi rimessi in libertà nella campagna circostante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breganze, due caprioli intrappolati nell’azienda agricola: salvati

VicenzaToday è in caricamento