rotate-mobile
Cronaca

Picchia e minaccia la moglie con coltello e bastone davanti ai figli: condannato

Un 52enne professore residente a Vicenza ma originario della provincia di Napoli è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione per le continue violenze alla donna anche davanti ai bambini

Picchiava e minacciava la moglie con coltello e bastoni davanti ai figli: l’orco è un 52enne professore residente a Vicenza ma originario della provincia di Napoli.  Come riporta il Giornale di Vicenza nel processo conclusosi martedì è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione e a pagare 2mila euro di provvisionale oltre che le spese per il processo stesso.

PICCHIA E STUPRA LA EX, AL PROCESSO LUI NON C'E'

LA SENTENZA E IL RICORSO. La sentenza arriva al termine delle indagini e dopo le confessioni della donna incalzata da parenti e amici che stavano intuendo la situazione: l’uomo, da ormai diverso tempo, non si faceva scrupolo a malmenare la donna anche davanti ai loro due figli. E oltre alle botte erano frequenti anche le minacce con in mano coltelli da cucina o bastoni. Un comportamento che la difesa imputa anche ad un presunto tradimento della donna: per questo verrà fatto ricorso in appello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e minaccia la moglie con coltello e bastone davanti ai figli: condannato

VicenzaToday è in caricamento