rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano: scoperto bordello cinese, i clienti manager e studenti

La casa di appuntamenti, gestita da cinesi, è stata scoperta e sequestrata dai carabinieri di Bassan, grazie alle segnalazioni dei vicini. Si stima un giro di affari di circa 15mila euro al mese

Chiusa e posta sotto sequestro nel centro storico di Bassano una casa di appuntamenti gestita da cinesi. Il sequestro è frutto di un indagine dei carabinieri che proseguiva da otto mesi e scattata dopo che alcuni residenti avevano segnalato il continuo "via vai" di uomini a tutte le ore del giorno.

Secondo quanto è emerso dalle indagini l'appartamento era abitato da cinesi, che ai clienti, spesso professionisti e studenti residenti nella città del Grappa, promettevano massaggi e altre prestazioni.

Al momento del blitz i militari hanno trovato all'interno della casa una donna cinese di 39 anni, clandestina, che ha ammesso di essere arrivata in Italia da pochi mesi con l'intento di prostituirsi.

L'appartamento, di proprietà di una coppia di bassanesi, all'oscuro di tutto, era stato affittato a un cittadino cinese di 30 anni, regolare in Italia. Quest'ultimo è ora indagato e rischia di essere accusato di favoreggiamento della prostituzione. Secondo quanto emerso dalle indagini la casa di appuntamenti aveva una media di dieci clienti al giorno, per un incasso stimato di circa 15 mila euro al mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano: scoperto bordello cinese, i clienti manager e studenti

VicenzaToday è in caricamento