rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Bolzano Vicentino / Via Ponte, 84

Bolzano Vicentino, biglietto fortunato, operaio vince 415 mila euro

Ha vinto 415 mila euro grattando la combinazione fortunata contenuta in un biglietto da tre euro, ne riceverà subito 100 mila e per 20 anni 15 mila euro, con altri 15 mila di bonus finale

Fortunata vincita a Bolzano Vicentino nella tabaccheria: "Baracchino bar", dove un operaio dell'Est ha vinto 415 mila euro comprando un gratta e vinci "Buon Compleanno" da tre euro. 

La giocata fortunata venerdì alle 19.30, l'operaio edile si era fermato al bar con due colleghi per bere un veloce aperitivo, quando la monetina è passata sopra il biglietto fortunato, presumibilmente cambiando la sua vita. Come raccontato da il Giornale di Vicenza, l'uomo si è subito molto agitato non riuscendo a restare in piedi. Emozionato ha chiesto la fotocopia del biglietto ed è corso via, senza nemmeno offrire da bere agli amici, troppo agitato per la felicità. 

In base alle regole del gioco, l'uomo potrà disporre subito di 100 mila euro, e nei, i prossimi 20 anni, potrà riscuotere 15 mila euro il giorno del suo compleanno e fruire di un bonus finale di altri 15 mila euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolzano Vicentino, biglietto fortunato, operaio vince 415 mila euro

VicenzaToday è in caricamento