rotate-mobile
Cronaca Bolzano Vicentino

Rogo nella notte: auto prende fuoco al distributore

I pompieri sono intervenuti tempestivamente per spegnere l'incendio, evitando in questo modo l'estensione delle fiamme alla colonnina di carburante

Attimi di paura per l'incendio di un'autovettura proprio mentre il conducente stava facendo benzina al distributore. I pompieri, arrivati in tempo sul posto, hanno spento le fiamme prima che queste raggiungessero la colonnina.

Nella notte tra mercoledì e giovedì, verso le 24:00, i vigili del fuoco sono intervenuti nel piazzale di un distributore di carburanti lungo la SS 53 a Bolzano Vicentino. Il conducente della Chrysler Pt Cruiser si era fermato per fare gasolio, quando si è accorto del fumo provenire dall’auto, che subito dopo si è incendiata.

I pompieri accorsi da Vicenza e Cittadella con tre automezzi hanno spento la vettura completamente avvolta dalle fiamme, evitando l’estensione del rogo alla pompa, comunque danneggiata da calore da irradiazione. Danni da calore anche alla cartellonistica e alla pensilina. La zona del gruppo pompa interessata dalle fiamme è stata interdetta.  Le operazioni di completo spegnimento raffreddamento e rimozione dell’auto sono terminate dopo circa due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo nella notte: auto prende fuoco al distributore

VicenzaToday è in caricamento