menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campiello: dal garage spuntano una ventina biciclette, decine di attrezzi e un pugnale

La polizia locale di Vicenza è intervenuta nel complesso di viale San Lazzaro su segnalazione dell'amministraztore di condominio. Il titolare del garage è uno straniero irreperibile da mesi, possibile recuperare gli oggetti: tutte le immagini della refurtiva

Biciclette di valore ed apparecchiature professionali e di hobbistica sono state rinvenute dalla polizia locale in viale San Lazzaro all'interno dell'edificio “Campiello”.

Nei giorni scorsi gli agenti si sono recati nel noto edificio per eseguire delle ispezioni, a seguito di segnalazioni confidenzialidell'amministratore dell'immobile, su alcuni garage abbinati ad appartamenti non abitati e che quindi non avrebbero dovuto essere utilizzati. Uno di questi garage, il cui basculante è stato aperto grazie all'intervento di un fabbro, conteneva 21 biciclette, per la maggior parte mountain bike, alcune delle quali smontate e predisposte per essere trasportate agevolmente e in alcuni casi ancora sporche di fango. Tutte le bici e le attrezzature professionali e per hobbistica, tra cui trapani, motoseghe, avvitatori, saldatrici, borse con attrezzi, sono state sequestrate per procedere quindi con le verifiche utili a rintracciare i proprietari.


Sono già stati individuati i proprietari di due biciclette recuperate dagli agenti, entrambe prelevate ad Altavilla Vicentina durante la notte del 28 aprile a seguito della forzatura del basculante del garage, una del valore di 1700 euro, l'altra di 3000 euro.

Il garage del Campiello oggetto dell’intervento risulta di proprietà di un cittadino africano, lì anagraficamente residente ma
. Sono in corso le indagini per identificare i fruitori del garage che si presume siano di origine balcanica.

Chi ha subito un furto può verificare la possibile presenza dell'oggetto smarrito tra quelli rinvenuti recandosi nella sede del comando della polizia locale di Vicenza in contrà Soccorso Soccorsetto con la denuncia di furto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19. Oppure può contattare l'ufficio di polizia giudiziaria al numero 0444221860.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La montagna frana: addio alla guglia Corno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento