rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, la conosce al pub e poi tenta la violenza: 30enne denunciato

Una serata in un locale, l'approccio e un paio di bicchieri di vino. Poi lui le chiede di fare un giro in macchina e tenta di violentarla

Un incontro casuale in un pub nell'hinterland di Bassano del Grappa finito in una tentata violenza sessuale. La dissaventura è capitata nei giorni scorsi a una 47enne bassanese che ha accettato l'invito a bere un paio di bicchieri di vino da parte di un cittadino albanese 30enne. 

A fine serata lui le ha chiesto di fare un giro con la macchina di lei, per andare in un altro posto. Durante il tragitto, però, è scattatato un corteggiamento un po' troppo spinto. L'uomo, nonostante il rifiuto della bassanese, ha continuato a insistere, palpeggiandola e cercando di baciarla. 

La donna è riuscita però a liberarsi e il giorno seguente si è recata al Commissariato di Bassano per denuncuare l'accaduto. La polizia, dopo esser risaltita all'identità del trentenne - già conosciuto dalle forze dell'ordine e con un recende provvedimento di espulsione pendente - lo ha denunciato a piede libero per violenza sessuale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, la conosce al pub e poi tenta la violenza: 30enne denunciato

VicenzaToday è in caricamento