rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, Renzo Rosso a caccia di talenti sul web

Il numero uno della Diesel ha aperto una piattaforma digitale per la ricerca di nuovi talenti da inserire nel team Only the Brave. L'obbiettivo è quello di scovare figure professionali altamente qualificate tramite la creazione di partnership con accademie e gruppi specializzati nel settore dell'impiego

Affidarsi a dei semplici "cacciatori di teste" per ricercare professionisti di livello, era una soluzione troppo scontata per il patron della Diesel, Renzo Rosso.  L'uomo dei jeans, ancora una volta, ha voluto fare le cose in grande aprendo una piattaforma online per l'individuazione di talenti da inserire nel team Only the Brave, il gruppo a cui fanno capo i marchi Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor & Rolf, e le aziende Brave Kid e Staff International.

Apparsa nel nuovo sito otb.net, la piattaforma fa parte di una strategia che ha ome obbiettivo l'acquisizione di nuove figure professionali qualificate. Il gruppo Diesel starebbe infatti pianificando la creazione di partnership con le istituzioni accademiche e alcuni accordi con portali come Linkedln. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, Renzo Rosso a caccia di talenti sul web

VicenzaToday è in caricamento