rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano rende omaggio a Francesca Michielin prima della partenza per l’Eurovision

E' stata un successo, la festa organizzata dai bassanesi in onore di Francesca Michielin. Terminati i festeggiamenti, la cantante è partita per Stoccolma per partecipare all'Eurovision Song Contest 2016, che si terrà il 10, il 12 e il 14 maggio prossimo

Bassano ha reso omaggio come meglio non poteva a Francesca Michielin. Autorità, amici e fans, tutti in adorazione per la giovane cantante bassanese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2016, che si terrà a Stoccolma il 10, il 12 e il 14 maggio prossimo.  

Il brano che la bassanese canterà alla 61 esima edizione dell'annuale concorso canoro, sarà una versione parzialmente in inglese di “Nessun grado di separazione”, il brano che l'ha portata sul podio di Sanremo. Il titolo è "No degree of separation”.

Giusto il tempo di un giro in canoa, di salutare sindaco e assessori, e di ascoltare la Filarmonica suonare per lei per poi intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura professionale. Prima di prender parte al concorso canoro, la Michielin visiterà Vienna, Varsavia, Berlino e Copenhagen, nell’intento di conoscere persone e artisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano rende omaggio a Francesca Michielin prima della partenza per l’Eurovision

VicenzaToday è in caricamento