rotate-mobile
Cronaca Gogna

Bassano, raffica di colpi nella notte, rubati anche 210 occhiali

Raffica di furti a Bassano: tre attività commerciali sono state visitate dai ladri lunedì notte. Il bottino più cospicuo in un centro ottico, rubati 10 mila euro in occhiali. Colpita anche l'Ulss 3

Raffica di furti lunedì notte nel bassanese. Colpiti un centro ottico a Cassola, una tabaccheria a Rossano e la sede dell'Ulss 3 di Marostica in via Panica. 

Il bottino più cospicuo a Cassola, i ladri sono entrati nel negozio "Solo Ottica" in via Bosco n6 sfondando la vetrina e portando via 210 paia di occhiali per un valore complessivo di 10 mila euro, coperto da assicurazione. 

Deve essere ancora quantificato, invece, il danno subito dalla tabaccheria "Girolimetto" di Rossano Veneto. I ladri hanno forato la parete del negozio in via San Lorenzo, e, indisturbati, si sono intascati diverse stecche di sigarette, alcuni gratta e vinci e l'intero incasso delle macchinette slot machine e dei cambia monete. 

All'Ulss 3, infine, l'ultimo colpo solo parzialmente riuscito . Ignoti hanno tentanto di forzare con un flessibile il macchinario che permette di pagare automaticamente il ticket. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, raffica di colpi nella notte, rubati anche 210 occhiali

VicenzaToday è in caricamento