rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, pomeriggio di razzie nei negozi: nei guai 4 minorenni

Il quartetto, composto da 15/16enni, tre stranieri e un italiano, è stato fermato alla Mediaworld ma avevano già operato alla Decathlon e alla Comunello Sportfashion

Avevano passato un pomeriggio di "shopping gratuito" i quattro minorenni denunciati mercoledì pomeriggio dai carabinieri di Bassano per furto aggravato. 

I ragazzi, tra i 15 e i 16 anni, tre stranieri e un italiano, sono stati fermati dagli addetti della Mediaworld di via Capitelvecchio, dove il quartetto aveva effettuato il colpo più grosso della giornata. Allertati i carabinieri di Rosà, nei loro zaini sono stati trovati 4 cover per cellulari, delle cuffie e due auricolari bluetooth per un totale di 250 euro ma non era stata l'unica tappa dei taccheggiatori: avevano anche 35, 90 euro di merce sottratta alla Comunello Sportfashion e 70 euro tra pantaloncini e magliette rubate alla Decathlon di via Alcide de Gasperi. 

Lintera refurtiva e’ stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. i minori sono stati affidati ai rispettivi genitori, convocati nel frattempo in caserma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, pomeriggio di razzie nei negozi: nei guai 4 minorenni

VicenzaToday è in caricamento