rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, malore in piscina, 32enne muore in vacanza

Tragedia poco dopo le 13 a Calasetta dove ha perso la vita un operaio di 32 anni, Ioan Danci, 32 anni, residente a Riese Pio X, in provincia di Treviso. Con lui la moglie, Carmen Timis, infermiera al San Bassiano

Stava facendo il bagno in piscina insieme ai figli quando si e' sentito male ed e' morto annegato. Tragedia, giovedì poco dopo le 13, a Calasetta dove ha perso la vita un operaio di 32 anni, Ioan Danci, 32 anni, residente a Riese Pio X, in provincia di Treviso. L'uomo si trovava in vacanza in Sardegna insieme alla moglie, Carmen Timis, infermiera al San Bassiano, e i figli. Stava trascorrendo qualche giorno nell'abitazione di un imprenditore suo amico, in localita' Case Sparse.

Poco dopo le 13 per rinfrescarsi ha deciso di fare un tuffo in piscina insieme ai figli. Appena entrato in acqua, però, si è sentito male. La moglie si e' accorta di quanto era accaduto solo dopo qualche minuto e ha fatto subito scattare l'allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carbonia e di Calasetta e un'ambulanza medicalizzata. I medici hanno tentato in tutti i modi di rianimare l'operaio, ma non c'e' stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, malore in piscina, 32enne muore in vacanza

VicenzaToday è in caricamento