rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, la scappatella diventa incubo: foto hot e diffamazione

E' finita male quella che un bassanese aveva preso solo come l'avventura di una notte. Una 55enne romana, vistasi scaricata, ha comunciato a perseguitarlo fino a pubblicare le foto hot dell'uomo con accuse di violenza su minore

Pensava che fosse solo l'avventura di una notte, coltivata con un bollente corteggiamento on line, ma si è trasformata in vero e proprio incubo. Un bassanese, gestore di un locale, è dovuto correre dalle forze dell'ordine perchè una 55enne romana, da lui scaricata, è arrivata a pubblicare le sue foto nudo, accusandolo di violenza su minore con un'arma. 

I due avevano iniziato a chattare, scambiandosi, nel tempo, foto hot e decidendo, alla fine, di incontrarsi a Verona. Poi lui, sposato con figli, aveva deciso di troncare la storia ma lei non era d'accordo. Ha cominciato a tempestarlo di telefonate e messaggi, anche con l'aiuto di amici, fino alla pubblicazione infamante sui social. Sin dalle prime indagini, la donna è risultata essere stata protagonista di episodi simili. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, la scappatella diventa incubo: foto hot e diffamazione

VicenzaToday è in caricamento