rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, la mamma è morta dopo il feto, Marta e Leonardo sepolti insieme

Marta Lazzarin è morta dopo che la vita aveva già lasciato il bimbo che portava in grembo. Con Leonardo sarà seppellita sabato. Intanto, dopo l'autopsia continuano le indagini per comprendere cosa sia accaduto quella tragica sera

I funerali di Marta Lazzarin si terranno quasi sicuramente sabato a Cusignana di Giavera. La blogger 34enne di Bassano, morta una settimana fa dopo essere stata ricoverata per delle complicazioni durante la gravidanza, verrà sepolta con quel che rimane del piccolo Leonardo, il bimbo mai nato che portava in grembo. 

Lo ha deciso la famiglia, che continua a chiedere con forza alle autorità di rispondere con forza ad un unica domanda: " Marta poteva essere salvata?"  Le indagini vanno avanti, l'operato di quattro medici e un'ostetrica è sotto la lente d'ingrandimento degli inquirenti, intanto l'autopsia eseguita lunedì ha rivelato che Marta non è morta a causa di un'embolia. Non è stata dunque confermata l'ipotesi che era circolata nei momenti immediatamente successivi alla tragedia.  L'esame autoptico ha invece stabilito cn certezza che il feto è morto prima della madre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, la mamma è morta dopo il feto, Marta e Leonardo sepolti insieme

VicenzaToday è in caricamento