menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bassano, inseguimento a folle velocità poi lo schianto: fermati 4 ventenni

La corsa di una Fiat Punto, con a bordo tre ragazzi e una ragazza, si è arrestata solo quando è finita tra un muro e un'auto parcheggiata in via Colomba. Alla guida G.F., 24enne che rischia almeno due anni di ritiro della patente, più la sanzione penale

Nella notte tra sabato e domenica, una volante della polizia ha notato una Fiat Punto di colore scuro che procedeva zigzagando lungo via Campesana, a Bassano del Grappa. A bordo quattro giovani bassanesi, tre maschi ed una femmina di età compresa tra i 24 e i 26 anni, già noti alle forze dell’ordine per reati legati all’uso di stupefacenti.

La pattuglia si è messa all'inseguimento, attivando anche i segnali luminosi ma l'utilitaria, invece di fermarsi, ha aumentato la velocità e prosguendo la corsa nelle vie limitrofe sino a che non è finita tra un muro e un’auto parcheggiata in via Colomba.

Raggiunti dagli agenti i tre giovani  hanno anche rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Il conducente della Punto, G.F., 24enne, rischia almeno due anni di ritiro della patente, più la sanzione penale, nonché  tutti gli accertamenti e controlli del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ci sarà una super luna rosa ad aprile

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento