rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, rogo in un appartamento: ultracentenaria miracolata

Incendio in una casa in centro mentre all'interno si trovava un'anziana di 103 anni. La nonnina è stato messa in salvo dai vigili del fuoco

Paura per un anziana di 103 anni rimasta intrappolata a casa mentre un incendio si è sviluppato all'interno di un appartamento. La nonnina è stata salvata dai vigili del fuoco mentre il  fumo ha avvolto il  piano superiore di un’abitazione dopo un principio d’incendio divampato alle 18 di mercoledì al piano terra di via Diaz a Bassano del Grappa.

I pompieri intervenuti dal locale distaccamento con due automezzi hanno raggiunto la donna al piano superiore portandola giù, mentre altri componenti della squadra spegnevano le fiamme, che hanno interessato delle masserizie e una porta. La centenaria è stata presa in cura dal personale del suem 118 e portata in ospedale per dei controlli. Le cause del principio d’incendio le quali potrebbero essere riconducibili a cause elettriche, sono al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, rogo in un appartamento: ultracentenaria miracolata

VicenzaToday è in caricamento