rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

In fiamme il soggiorno: tre intossicati, grave anziano

I vigili del fuoco di Bassano e il Suem 118 sono intervenuti alle 3 in via Campo Marzio a Bassano

Alle tre, della notte di capodanno, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Campo Marzio a Bassano del Grappa per l’incendio di un’abitazione: una coppia di coniugi e un’altra donna portati in ospedale.  

Ad accorgersi dell’incendio la moglie 79 enne, che è subito scesa in strada dando l’allarme ad un auto di passaggio di una giovane coppia. Il ragazzo è andato su per le scale, trovando l’altra anziana 76 enne.  Il giovane e poi tornato, riuscendo a scorgere anche l’uomo 84 enne, che è stato portato in strada, mentre sopraggiungevano i vigili del fuoco. I pompieri accorsi con due automezzi,  hanno subito prestato il primo soccorso all’uomo, somministrandogli ossigeno, mentre altri componenti provvedevano allo spegnimento dell’incendio e salvare anche un cane, che si trovava nell’abitazione al secondo piano.

I sanitari del suem 118 arrivati sul posto prendevano in cura le tre persone, che erano portate in ospedale con un codice di media gravità per le donne e grave per l’uomo. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore in mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme il soggiorno: tre intossicati, grave anziano

VicenzaToday è in caricamento