rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa / Via Roma

Bassano, il commercialista Gianpietro Procopi si è tolto la vita

Lutto nella comunità bassanese per la morte di Gianpietro Procopi, 75 anni, noto commercialista e nel consiglio d'amministrazione della Banca Nuova, partecipata al 100 per cento da Popolare Vicenza. La tragica scoperta è stata fatta dalla moglie, alle 19.40

Tragedia, giovedì pomeriggio, a Bassano. Il noto commercialista Gianpietro Procopi, 75 anni, si è tolto la vita nel suo studio nella centralissima via Roma, al civico 45. Protagonista di una brillante carriera professionale, era nel consiglio d'amministrazione della Banca Nuova, partecipata al 100 per cento da Popolare Vicenza.

Dopo una giornata di lavoro nello studio Fracca e Poloniato, al Termine di Cassola al Residence City,  Procopi si è recato nel suo storico ritiro e lì ha compioto l'estremo gesto. A trovarlo, alle 19.40, è stata la moglie Mariolina, che, preoccupata per il suo silenzio, l'ha raggiunto lì. I sanitari del Suem non hanno potuto che constatare il decesso, avvenuto tramite un colpo di pistola. Sul posto anche i carabinieri: non risulta siano stati trovati messaggi di spiegazione e di commiato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, il commercialista Gianpietro Procopi si è tolto la vita

VicenzaToday è in caricamento